Accedi    |    Registrati
Altro
Oscar (giovedì 10 maggio 2012) Categoria: Altro
La più bella
Avete sentito cosa dice il sig. Monti in merito ai suicidi dovuti a questo periodo?
Praticamente Lui, che il Signore lo abbia in gloria e lo chiami a se il più presto possibile, dice che in tutto questo bisogna che le amministrazioni precedenti si facciano un esame di coscienza..............praticamente Lui, stessa scrittura precedente, si chiama fuori ma forse e dico forse si è scordato che tutto questo è stato partorito da una finanza gonfiata e malata e guada caso Lui, mi ripeto troppe volte, è un banchiere.....uno di quelli che prestano soldi a gli stati per poi strozzarli e guarda caso Lui,........., era uno degli arrabbiati quando l'Islanda ha rifiutato il prestito europeo dicendo che avrebbero pensato loro a sanare il loro debito.
Voi cosa ne pensate delle parole del sig. Monti
Segnala abuso


8cb2878daed2d7c8001f4e8190a771e1
Anonimo (giovedì 10 maggio 2012)
scommetto che la notte riesce pure a dormire ...lui
Assunta (giovedì 10 maggio 2012)
22:41 del 10-05-2012
Monti è una persona ignobile, che sa di rovinare gli italiani già saturi di tasse e balzelli vari. A lui e l'altra sua socia dalla lacrima facile, dell'Italia e degli italiani, non gliene frega un piffero, tanto lui sta bene, detto questo, per i sacrifici sono daccordo, ma solitamente in una grande famiglia, se la pagnotta si divide, si saziano tutti, quì invece ci sono i figli di serie A ed i figli di serie B.come dire armiamoCI E partiTE, tutti predicano al sacrificio, L'Italia deve farcela, va già meglio, ma dove! Meglio cosa! Siamo rovinati e ci stiamo sacrificando a vuoto. Quando lo vedo in tv, chissà perchè quasi sempre all'ora di pranzo, mi si ferma la digestione dalla rabbia, vorrei che sopratutto lui provasse cosa vuol dire stringere la cinghia o avere un parente che si suicida per non sapere più dove sbattere la testa, e con quella faccia, si meraviglia che l'economia non riesce a partire, ma dove deve andare per come ci ha messi in croce? Lui si che dovrebbe partire, ma per l'inferno senza ritorno, che il diavolo se lo porti!





Nik (giovedì 10 maggio 2012)
L'ho detto in tempi non sospetti: Monti é pericoloso! La sua manovra economica avrei saputo proporla ed attuarla anch'io che di economia ne capisco poco, anzi niente! Non mi dilungo in merito, direi sempre le stesse cose dette e ridette in questi ultimi mesi; intanto il peggio deve ancora venire. Il mese prossimo con il primo acconto dell'IMU, gli Italiani se ne accorgeranno così come per l'aumento dell'iva previsto per il prossimo ottobre( se non sbaglio) e così, i piccoli imprenditori che avranno vita ancor piu' dura per continuare a pagare gli stipendi ai propri operai, versando piu' del doppio per l'Inps, per l'Inail e per il trattamento di fine rapporto(Tfr). Un salariato, per meglio intenderci, che riceve in busta paga 1200euro netti, costa (ad un piccolo imprenditore) 2600euro e non mi pare che siano state attuate agevolazioni alle piccole e medie imprese per garantire loro una boccata di ossigeno. E allora, se ci arrivo io, ignorante in materia, dov'è tutta la scienza bocconiana del sig. Monti? Caro Oscar, altre due persone si sono tolte la vita in questa settimana, due poveri diavoli salernitani che non riuscivano a tirate avanti e che hanno lasciato scritto tutta la loro difficile realta' ridotta sul lastrico. Sinceramente non so cosa augurare a chi ha la responsabilità di cio' che sta accadendo in Italia ma, quest'uomo, ripeto, è pericoloso; non riesce a dare fiducia, credibilità, concretezze, certezze.
dora (venerdì 11 maggio 2012)
Io ormai non ho più nessuna certezza. Sono stata tra quelli, che entusiasti, hanno creduto al cambiamento, alla gestione della nazione come una grande azienda. E quindi sono tra quelli più delusi da come sono andate le cose. E' che non vedo via d'uscita. Non credo che sia cosa saggia affidare la nazione al Grillo di turno, o a quelli che come lui sanno essere solo distruttivi.
Ho VOGLIA di una politica sana, ma affidata a statisti, a esperti di politica internazionale, a gente seria, diplomatica, colta possibilmente, ma mi giro intorno e chi vedo...Bossi in canottiera con una ramazza in mano!! Ora sì che è il caso di dire con Nik: che pena!
E d'altra parte guardate cosa accade in Grecia: la mancanza di un governo autorevole sta portando la nazione sull'orlo del baratro....non dobbiamo fare la stessa fine!
Quindi stiamo in guardia, perchè l'anno prossimo dobbiamo essere pronti a fare scelte fondamentali.....ma giudiziose!
Buona serata amici, io stasera sono dalla nostra amica malata di SLA, a giocare a burraco.
mafalda (venerdì 11 maggio 2012)
Forse la più delusa di tutti sono io .Lo ammetto , mi sono lasciata abbindolare da queste persone dal volto pulito ,con una vita privata normale e da qualche azione del tipo viaggiare con aerei di linea , rinunciando a quelli privati con un netto guadagno nella spesa pubbica .Mi era sembrato un buon inizio ma tutto s'è fermato li'.Che ci volete fare , sono sempre pronta a credere nella buonafede e nell'onestà delle persone ,e puntualmente resto delusa .Una cosa pero' non mi sentirete dire mai e cioè :
" si stava meglio ai tempi del signor B ". Almeno adesso ci lamentiamo della cattiva politica , prima si parlava solo di bunga bunga ,escort e ragazze che arrivavano al parlamento, solo perchè erano brave a sollazzare il premier .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0